venerdì 9 novembre 2012

Palette Duochrome Neve Cosmetics

Rieccomi qui ad approfittare di un briciolo di tempo libero :)
Vi volevo parlare dei prodotti che ho acquistato nei miei ultimi ordini online bio.
Cominciamo con i prodotti neve:


Neve Cosmetics Palette duochrome

Questo è il prodotto della quale sono più soddisfatta, davvero eccezionale, colori meravigliosi, texture molto pigmentata...fantastici!!! Adoro i duochrome della Neve e questa palette non potevo farmela mancare :)



La palette era in edizione limitata purtroppo :(.
Cominciamo con la descrizione dei colori:
pioggia acida - favoloso, un verde oliva con dei riflessi luminosissimi, perfetto per le ragazze con gli occhi verdi come me :), la texture è perfetta!
utopia - è il colore che sono riuscita ad usare meno, per il difficile abbinamento del blu, però può essere usato in piccole dosi da sfumare con altri colori (perfetto con il viola visti i riflessi violacei!)
alchimista - il secondo colore che preferisco oltre a pioggia acida, è davvero meraviglioso, un marroncino dai riflessi verdi, simile a camaleonte ma più brillante, l'unico difetto è dato dalle pagliuzze che lo rendono leggermente polveroso, ma il colore è stupendo!
chimera - un viola dai riflessi rosa, intenso e con un ottima texture!
fireworks - un colore indefinifile con riflessi che vanno dal rosa al bronzo, davvero meraviglioso se sfumato con mezza estate!
mela stregata - un bellissimo borgogna con riflessi verdi, simile ad alchimista e a camaleonte ma con un colore di base che tende di più al rosso-viola.
abracadabra - questo ombretto mi ricorda i colori dela mare e mi fa alle code cangianti delle sirene delle fiabe! il riflesso azzurro è davvero meraviglioso.
polline - perfetto se sfumato con pioggia acida, è un verde-giallino luminosissimo!
veleno - un marrone scurissimo con dei riflessi verde acqua, si sposa benissimo con alchimista e mela stregata, ma anche con abracadabra e polline!
mezza estate - ha i colori del tramonto estivo, con riflessi che vanno dal rosa all'arancio intenso

Le cialde sono da 36 mm e pesano 3 grammi.
Come saprete i prodotti neve sono senza petrolati-parabeni-siliconi e soprattutto sono vegan!
Per info sul marchio neve: http://www.nevecosmetics.it/it/

Ed eccovi un make up realizzato da me con questi ombretti:



2 commenti:

  1. che bello questo make up, ti dona molto...sono nuova qui nel tuo blog e mi sono appena iscritta, ti faccio i miei complimenti...

    se ti va passa me ;)

    kiss dedyna

    RispondiElimina